Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 18 del 30 aprile 2014

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio finalizzato al conferimento di n. 3 incarichi a tempo determinato su posti di Dirigente Medico di Radiodiagnostica con profilo specialistico di ecografista presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di graduatoria di disponibilitą per conferimento incarichi a tempo determinato (provvisori e di sostituzione) di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Urgenza Dipartimento Emergenza presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo pieno per mesi dieci con fondi del Comitato Etico Interaziendale per attivitą presso la S.C. Farmacia - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Caritą di Novara

Bando per il conferimento di borsa di studio per il progetto "Caratterizzazione molecolare dei microcarcinomi tiroidei".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Valutazione dei bisogni assistenziali dello scompenso cardiaco avanzato e terminale”.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di Direzione della Struttura Complessa di Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di Direzione della Struttura Complessa di Medicina Generale di Bra.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina quale componente esterno dell'Organismo Indipendente di Valutazione della A.S.L. NO.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 2 posti di Assistente Amministrativo (cat. C) dei quali n. 1 riservato alle categorie di cui all'art. 1 della Legge n. 68/1999 e n. 1 riservato alle categorie di cui all'art. 18 - 2° comma - della Legge n. 68/1999.

C.I.S.S. 38 - Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio-Assistenziali - Cuorgnč (Torino)

Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura mediante contratto di formazione e lavoro di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Assistente Sociale - Categoria D - posizione economica D1 - a tempo pieno determinato per 24 mesi.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Societą di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Avviso pubblico della procedura per il conferimento dell’incarico a tempo determinato di Direttore Generale di SCR Piemonte S.p.A.