Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 17 del 24 aprile 2014

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico di ricerca candidati per la nomina quale componente esterno nell'Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) dell'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova a n. 1 posto di Dirigente Medico di Oncologia

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso di mobilita' volontaria regionale ed interregionale per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico di Neuropsichiatria Infantile.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria utilizzabile per la copertura temporanea di posti appartenenti alla Categoria D - Profilo Professionale Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere, presso l’A.S.L. BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Avviso di ricerca dei candidati per la nomina a componente esterno nell'Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) dell'ASL TO2.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Graduatoria concorso pubblico n. 3 posti di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso Pubblico per la nomina dei componenti esterni dell'O.I.V. dell'ASLTO3.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per individuazione di n. 2 componenti dell'organismo indipendente di valutazione dell'ASL VCO.

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura - Novara

Avviso pubblico di mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura, a tempo pieno, di n. 1 posto in categoria D – accesso D1 - profilo professionale “Esperto Direttivo”.

Comune di Beinasco (Torino)

Bando di mobilità esterna per la copertura di un posto di "Istruttore Tecnico", Cat. C, a tempo pieno, mediante passaggio diretto di personale appartenente alla stessa categoria e profilo professionale in servizio presso altre P.A., ai sensi dell'art. 30, D.Lgs. 165/2001.