Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 17 del 24 aprile 2014

APPALTI


Comune di Bruino (Torino)

Fornitura di pasti confezionati per la refezione scolastica e per i dipendenti comunali dal 1° settembre 2014 al 31 agosto 2018.

Comune di Fossano (Cuneo)

Avviso di indagine di mercato per l'individuazione di cooperative sociali di tipo "B" interessate all’affidamento del servizio di assistenza degli alunni diversamente abili, della mensa delle scuole cittadine, del doposcuola delle scuole d'infanzia e del personale di "Estate Ragazzi". CIG 5708024A68.

Comune di Lessolo (Torino)

Bando di concessione gestione struttura socio sanitaria.

Comune di Novara

Bando di gara inerente l'affidamento dei servizi relativi al trattamento della corrispondenza del Comune di Novara. CIG: 5298128987.

Comune di Vallo Torinese (Torino)

Affidamento in concessione della gestione della Residenza Sanitaria Assistenziale ed alberghiera per anziani sita in Vallo Torinese, via Fiano n. 21, denominata "Alberto Olivero".

Consorzio di valorizzazione culturale La Venaria Reale - Venaria Reale (Torino)

Affidamento del completamento dell'allestimento permanente della scuderia juvarriana.

Ente di Gestione delle Aree Protette dell'Area Metropolitana di Torino - Venaria Reale (Torino)

Avviso di bando di gara per l'affidamento in locazione di fabbricati in Stupinigi con assunzione a carico del conduttore degli interventi di rifunzionalizzazione necessari, dei seguenti lotti di fabbricati nel Comune di Nichelino, frazione Stupinigi: A) Podere San Giovanni, B) Podere San Luigi, C) Fabbricato Granai; da recuperare, compatibilmente col Piano d'area del Parco, per attività agricole, didattico-espositive, di servizio, artigianali, commerciali, ricettive e pubblico esercizio;

Provincia di Novara

Aggiornamento Catalogo provinciale offerta formativa pubblica per apprendisti 2012-2014.