Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 14 del 3 aprile 2014

CONCORSI

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno nell'ambito del Progetto Ministeriale per la Farmacovigilanza "MEREAFaPS" per attività presso la S.S.C.V.D. Farmacia Clinica - Presidio CTO/M.Adelaide - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Avviso pubblico per il conferimento incarico di Dirigente Medico Direttore di struttura complessa Malattie dell'Apparato Respiratorio.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di supplenza a tempo determinato ad un posto di Dirigente Medico - disciplina: Medicina Interna.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Avviso pubblico per il conferimento incarico Dirigente Medico Direttore di struttura complessa Laboratorio di Microbiologia e Virologia.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere (riservato ai sensi del D. Lgs. n. 66/2010 - art. 1014, commi 3 e 4, e art. 678, comma 9).

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: Consolidare le iniziative di promozione dell'attivita' fisica rivolte a bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di una Borsa di studio per la figura di Farmacista nell’ambito del Progetto Regionale di Farmacovigilanza “Mareafaps” da espletarsi per la S.C. Farmacia Ospedaliera.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di una Borsa di studio per la figura di Farmacista nell’ambito del Progetto Regionale di Farmacovigilanza “Farmater” da espletarsi per la S.C. Farmacia Territoriale.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico quinquennale di Direzione di Struttura Complessa, disciplina: Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Graduatoria anno 2014 medici specialisti ed odontoiatri ambulatoriali convenzionati.

C.I.S.S.A.C.A. Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali dei Comuni dell'Alessandrino - Alessandria

Integrazione del bando e riapertura dei termini per la presentazione delle domande al Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Assistente Sociale (Cat. D1) a tempo indeterminato (Applica riserva di n. 1 posto ex D.Lgs. 215/01, art. 18, per i volontari delle Forze Armate).

Comune di Bra (Cuneo)

Concorso riservato per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti di "Istruttore amministrativo" (Cat.C).

Comune di San Maurizio Canavese (Torino)

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione con contratto a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale Cat. C.