Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 12 del 20 marzo 2014

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso di rettifica avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi a tempo determinato.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico Radiodiagnostica.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo parziale col contributo liberale del Comitato “Io sto con il Regina Onlus”, per attività presso la S.S.C.V.D. Otorinolaringoiatria - Presidio OIRM: Monitoraggio Audiologico nei bambini e negli adolescenti con malattia tumorale in trattamento chemioterapico.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso di ricerca candidati per la nomina quale Componente esterno nell'Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico di ricerca per la nomina di un componente esterno dell'Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) dell' AOU San Luigi Gonzaga di Orbassano.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per il Progetto "Valutazione dei bisogni nutritivi ed energetici ai fini della prevenzione delle malattie dismetaboliche" da svolgere c/o SOC Diabetologia P.O. Casale Monferrato

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso Pubblico per l'individuazione di n. 2 Componenti dell'Organismo Indipendente di Valutazione dell'ASL BI ex Decreto Legislativo n. 150/2009.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Concorso pubblico, per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica riservata a Medici Specialisti in Pediatria per il conferimento di incarichi a tempo determinato di guardia medica pediatrica notturna, prefestiva e festiva, presso la S. C. di Pediatria del Presidio Ospedaliero Maria Vittoria.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica riservata a Medici di Medicina Generale convenzionati con l’ASL TO2 e con l’ASL TO1, TO3, TO4 e TO5 per il conferimento di incarichi a tempo indeterminato da espletarsi presso le sedi delle RSA situate sul territorio dell’ASL TO2.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare due borse di studio all’interno della Struttura Complessa Settore Farmaceutico nell'ambito del progetto regionale di farmacovigilanza.

C.I.S.S.A.C.A. Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali dei Comuni dell'Alessandrino - Alessandria

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Assistente Sociale (cat. D1) a tempo indeterminato. (Applica riserva di n. 1 posto ex D.lgs. 215/01, art. 18, per i volontari delle Forze Armate).

Comune di Ozegna (Torino)

Bando di mobilità esterna per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di agente di Polizia Municipale (cat.giuridica di accesso C).