Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 10 del 6 marzo 2014

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Borsa - Lavoro per un Tecnico di Laboratorio, per attività all'interno della Struttura Complessa di Ematologia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di direzione della struttura complessa di Cardiochirurgia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di direzione della struttura complessa di Oncologia.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Pubblico avviso per la ricerca di n. 1 praticante Avvocato presso la Struttura Complessa "Affari Legali" dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per n. 1 borsa di studio: “Follow-up multifunzionale del paziente con sclerosi multipla: diagnosi differenziale e valutazione clinica e strumentale dei pazienti afferenti alla S.C. Neurologia 2 – CRESM”.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico per incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore, nella disciplina di Chirurgia Generale, per la Struttura Complessa Chirurgia Generale dei Presidi di Ivrea - Cuorgnè.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso di revoca di indizione dell'Avviso pubblico per l'attribuzione di incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore della Struttura Complessa Chirurgia Generale dei Presidi di Ivrea-Cuorgnè-Castellamonte.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico per incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore, nella disciplina di Anestesia e Rianimazione, per la Struttura Complessa Anestesia e Rianimazione dei Presidi Ciriè-Lanzo

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria da utilizzare per conferire incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Medicina Interna.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico di ricerca per l'individuazione di n. 2 componenti esterni dell'Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.) dell'ASL TO5.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Revoca concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato agli aventi titolo di cui all'art. 1 della Legge n. 68/1999 per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Assistente Amministrativo (Cat. c).

C. I. di S. Consorzio Intercomunale di Servizi - Orbassano (Torino)

Avviso di mobilita' volontaria esterna di n 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Educatore Coordinatore - Cat. D1. Approvato con Determinazione del Direttore Generale f.f. n. 22 Sett. 19 del 25/02/2014.

Comitato Consultivo Zonale - Alessandria

Graduatorie Definitive Medici Veterinari - Anno 2014 - ambito zonale provinciale di Alessandria.