Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 06 del 6 febbraio 2014

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico di mobilita' volontaria endoregionale per titoli e colloquio per n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Pediatrico Cat. D da assegnare alla Neonatologia con articolazione oraria lavorativa su 3 turni/h24.00 per l'AO Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo pieno per mesi undici con utilizzo di fondi derivanti da Sperimentazioni Cliniche per attività presso la S.C. Ematologia U - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno col contributo della Compagnia di San Paolo per attività presso la S.C. Ematologia U di concerto con il Dipartimento di Oncologia - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno nell'ambito del Progetto del Ministero della Salute per attività presso il CeRMS - Presidio Molinette - di concerto con il Laboratorio di Ematologia dell'Università La Sapienza di Roma e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Annullamento avviso pubblicato sul B.U. n. 5 del 30.01.2014 relativo all'Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno nell'ambito del Progetto del Ministero della Salute per attività presso il C.R.E.S.L.A. (Centro Regionale Esperto SLA) della S.C. Neurologia 2 U - Presidio Molinette.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di borsa di studio per il progetto "Data management di pazienti affetti da Mieloma Multiplo".

Azienda sanitaria locale 'BI'

Pubblico avviso, per titoli e colloquio, di mobilità volontaria endoregionale ed interregionale per la copertura a tempo indeterminato n. 1 posto di DIRIGENTE MEDICO - Disciplina di NEFROLOGIA, dell’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito dell'avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario Dietista (Cat. D).

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico di ricerca a n. 1 posto di Dirigente Medico - Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a tempo determinato, per mesi otto.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Graduatorie concorsi pubblici per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria; n. 1 posto di Dirigente Medico di Neonatolgia; n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico per incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore, nella disciplina di Medicina Legale, della Struttura Complessa Medicina Legale dell'ASL TO4.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico per incarico quinquennale di Dirigente Medico Direttore, nella disciplina di Psichiatria, della Struttura Complessa CSM Chivasso-Settimo-San Mauro.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Graduatoria concorso pubblico n. 1 posto Dirigente Medico Chirurgia Generale (approvata con deliberazione n. 19 del 22/01/2014).

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Graduatoria concorso pubblico per n. 1 posto Dirigente Medico Otorinolaringoiatria (approvata con deliberazione n. 25 del 23/01/2014).

Comune di Saliceto (Cuneo)

Emissione bando per assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata.

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Selezioni pubbliche per Collaboratore tecnico professionale - cat. D - Statistico e Collaboratore tecnico professionale - cat. D - Informatico.