Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 01 del 2 gennaio 2014

CONCORSI

ASO Maggiore della Carita' - Novara

Avviso pubblico di mobilita' endoregionale per la copertura di n. 39 posti di Dirigente Medico presso la S.C.DO Servizio Emergenza Sanitaria Territoriale della Azienda Ospedaliero - Universitaria Maggiore della Carita' di Novara.

ASO Maggiore della Carita' - Novara

Avviso pubblico di mobilita' endoregionale per la copertura di n. 70 posti di C.P.S. Infermiere (cat. D) O C.P.S.E. Infermiere (cat. Ds) presso la S.C.D.O Emergenza Territoriale della A.O.U. della Carita' di Novara.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso pubblico mobilità endoregionale n. 130 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere (cat. D) o Collaboratore Professionale Sanitario Esperto Infermiere (cat. Ds).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per costituzione graduatoria di disponibilità per conferimenti incarichi a tempo determinato nell'emergenza sanitaria territoriale 118 Alessandria e Asti.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico di mobilita' endoregionale per la copertura di n. 12 posti di dirigente medico presso la s.c. Emergenza Territoriale 118 (cod. 12/2013).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico di mobilita' endoregionale per la copertura di n. 59 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere - cat. D o collaboratore professionale sanitario esperto infermiere - CAT DS.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Emanazione del pubblico avviso di conferimento incarico di Dirigente Medico - Direttore di Struttura Complessa: Gastroenterologia.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Borsa di studio dal titolo: "“Valutazione (prospettica) monocentrica di fattori biomolecolari in pazienti affetti da carcinoma polmonare non-a piccole cellule che, al momento della ricaduta di malattia, vadano incoltro a re-biopsia"

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel servizio di Continuita' Assistenziale Territoriale e servizio per la tutela della salute in ambito penitenziario.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico di mobilita' endoregionale per la copertura di n. 37 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere (CAT. D) o Collaboratore Professionale Sanitario Esperto Infermiere (CAT. DS).

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Conferimento di incarichi a tempo determinato nel servizio di continuita' assistenziale e nel servizio di Guardia Medica 24h/24h presso l'Istituto Circondariale di Alba".

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di pediatra di libera scelta, ai sensi dell'art. 37 del testo consolidato degli AA.CC.NN. del 15.12.2005 e del 29.07.2009 per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico per conferimento di incarichi a tempo determinato di attività territoriali programmate.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico finalizzato all’approvazione di una graduatoria, valida per l’anno 2014, da utilizzarsi per il conferimento di incarichi a tempo determinato e di sostituzione a medici addetti al Servizio Integrativo di Assistenza Sanitaria (SIAS) in ambito penitenziario (Casa Circondariale di Ivrea).

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria di disponibilita' da utilizzare per il conferimento di incarichi a tempo determinato di medico addetto all'attivita' di continuita' assistenziale.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Graduatorie definitiva dei Medici Specialisti aspiranti agli incarichi ambulatoriali presso le Strutture extraospedaliere del Servizio Sanitario Nazionale gestite da Aziende Sanitarie Locali o altri Enti erogatori pubblici territoriali firmatari dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici Specialisti ambulatoriali interni ed altre Professionalità, ai sensi del D.lgs n. 502/92, valevole per l’anno 2014.