Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 50 del 12 dicembre 2013

CONCORSI

ASO Maggiore della Carita' - Novara

Avviso pubblico per costituzione graduatoria di disponibilitą per conferimenti incarichi a tempo determinato nell'Emergenza Sanitaria Territoriale 118, ex artt 93 e 97, comma 4, dell'Accordo Collettivo Nazionale per la Medicina Generale (ACN) sottoscritto il 23.03.2005, tutt'ora vigente in materia.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo parziale per mesi ventidue col contributo liberale della Compagnia di San Paolo per attivitą presso la S.C. Anestesia e Rianimazione Unit 5 - Presidio CTO/M.Adelaide - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di Laurea in Biotecnologie o Laurea equipollente per il progetto "Nuovi farmaci in Oncologia Pediatrica: gestione degli Studi di Fase II.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio semestrale a tempo parziale con utilizzo di fondi derivanti da sperimentazioni cliniche per attivitą presso la S.S.C.V.D. Psicologia Clinica ed Oncologica U - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo pieno per mesi diciotto con utilizzo di fondi vari per attivitą presso la S.C. Chirurgia Generale 4 - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di n. 2 Borse di Studio a Medici specialisti in Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di 2 Dirigenti medici - Disciplina di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico di ricerca a n. 1 posto di Dirigente medico - Anestesia Rianimazione, a tempo determinato, per mesi otto.

S.A.A.P.A. S.p.A. Ospedale di Settimo - Settimo Torinese (Torino)

Avviso di selezione per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di 1 posto di medico assistente di fascia B, con specializzazione in Medicina interna o in specializzazione equipollente e/o affine.