Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 48 del 28 novembre 2013

CONCORSI

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo pieno per mesi dieci nell'ambito del Progetto del Ministero della Salute per attività presso la S.C. Ematologia U - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 24 mesi per candidati in possesso di laurea in medicina e chirurgia per il progetto “Validazione del percorso diagnostico delle sordità congenite nell’ambito dello Screening Neonatale Audiologico".

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 2 borse di studio annuali a tempo pieno col contributo liberale della Compagnia di San Paolo per attività presso la S.C. Anatomia e Istologia Patologica II - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio semestrale a tempo parziale con utilizzo di fondi derivanti da sperimentazioni cliniche per attività presso la S.C. Endocrinologia Oncologica - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio semestrale a tempo pieno col contributo liberale della Compagnia di San Paolo per attività presso la S.C. Anatomia e Istologia Patologica II - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Tecniche di laboratorio per la valutazione morfologica e l’analisi immunoistochimica di biomarcatori prognostici e predittivi di terapia in pazienti affetti da Fibrosi Polmonari Idiopatiche”.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di pediatra di libera scelta nella zona carente di Condove, Caprie e Chiusa S. Michele - Distretto di Susa - ai sensi dell’art. 37, A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta reso esecutivo dal 29/07/2009.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Cardiologia presso P.O. di Borgosesia.

Casa di Riposo 'Cassinelli' - Montafia (Asti)

Bando di selezione pubblica per colloquio finalizzato alla formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato con il profilo professionale di - n. Un operatore OSS addetto all'assistenza: Cat. B - posizione economica B1 C.C.N.L. - Contratto a tempo parziale determinato. - n. Due operatori addetti cucina: Cat. B - Posizione economica B1 C.C.N.L. - Contratto a tempo pieno determinato. - n. Un operatore addetto in aiuto alla cucina: Cat. B - Posizione economica B1 C.C.N.L. - Contratto a tempo parziale determinato.

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Selezioni pubbliche per l'affidamento di Borse di studio di II fascia.