Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 46 del 14 novembre 2013

CONCORSI

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio biennale a tempo parziale col contributo liberale della "Fondazione Carlo Molo Onlus" per attività presso la S.C. Endocrinologia, Diabetologia e Metabolismo U - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 12 incarichi di prestazione d'opera per lo svolgimento del progetto "Centro di cure odontoprotesiche per pazienti affetti da gravi patologie di ordine generale" interamente finanziato dalla S.C. di Odontostomatologia dell'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di borsa di studio per il progetto "Studio randomizzato, multicentrico per la valutazione dell'efficacia e sicurezza dell'intervento di disostrzione delle vene extracraniche nel trattamento della Sclerosi Multipla".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Applicabilità della tecnologia LAMP allo sviluppo di saggi molecolari per la diagnosi di malattie infettive.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico di Medicina Generale (ex art. 38 A.C.N.).

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria da utilizzare per conferire incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico di Psichiatria.

Comune di Airasca (Torino)

Avviso di mobilita' esterna per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo a tempo indeterminato (Cat. C) ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 165/2001.

Ires Piemonte - Istituto Ricerche Economico Sociali del Piemonte - Torino

Procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio di valutazione, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa delle durata di 12 mesi per lo svolgimento dell’attività di studio e di ricerca in materia di logistica.

Ires Piemonte - Istituto Ricerche Economico Sociali del Piemonte - Torino

Procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio di valutazione, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa delle durata di 12 mesi ad esperto di ricerca per lo svolgimento dell’attività di studio e coordinamento in materia di economia sanitaria.