Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 45 del 7 novembre 2013

CONCORSI

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo parziale per mesi sei col contributo liberale dell'Associazione A.R.T.E. Onlus per attività presso la S.C. Ematologia - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno col contributo liberale della Compagnia di San Paolo per attività presso il CeRMS (Centro di Ricerca in Medicina Sperimentale) - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 6 posti di Assistente Amministrativo - cat. C, riservato esclusivamente ai soggetti di cui all’art. 1 c. 1 della Legge 12.03.1999 n. 68.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di disponibilita' per il conferimento di incarichi provvisori e sostituzioni nel servizio di Pediatri di Libera scelta.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente medico - Disciplina di Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Concorso relativo al conferimento di incarichi provvisori per il servizio di guardia medica 24h/24h nell'Istituto circondariale di Alba.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 24 mesi, riservata ad un laureato in Tecniche Sanitarie di Laboratorio Biomedico (laurea triennale), per l’esecuzione del Progetto dal titolo: “Sviluppo di test molecolari e genotipici per il monitoraggio della viremia minima residua e della farmacoresistenza del virus dell’ epatite C (HCV) alla luce delle nuove terapie per la cura dell’epatite cronica da HCV”, da svolgersi presso la S.C. Microbiologia e Virologia dell’Ospedale Amedeo di Savoia.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Graduatoria Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 10 posti di Collaboratore Professionale Sanitario infermiere (Cat.D)

Ires Piemonte - Istituto Ricerche Economico Sociali del Piemonte - Torino

Procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio di valutazione, per il conferimento di n. 6 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa delle durata di 12 mesi per lo svolgimento dell’attività di studio e ricerca in materia di edilizia sanitaria e di quanto ad essa connesso.

Ires Piemonte - Istituto Ricerche Economico Sociali del Piemonte - Torino

Procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio di valutazione, per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa delle durata di 12 mesi per lo svolgimento dell’attività di studio e ricerca in materia di “Health Tecnology Assessment” (HTA).

Ires Piemonte - Istituto Ricerche Economico Sociali del Piemonte - Torino

Procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio di valutazione, per il conferimento di n. 3 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa delle durata di 12 mesi per lo svolgimento dell’attività di studio e ricerca in materia di “Health Tecnology Management” (HTM).

Ires Piemonte - Istituto Ricerche Economico Sociali del Piemonte - Torino

Procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio di valutazione, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa delle durata di 12 mesi per lo svolgimento dell’attività di assistente di ricerca per il coordinamento dei progetti di studio e di ricerca in materia sanitaria.