Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 43 del 24 ottobre 2013

CONCORSI

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia per il progetto “Follow up neuropsichiatrico infantile in nati con encefalopatia ipposico-ischemica di grado moderato e severo, sottoposti a trattamento neuro protettivo di ipotermia".

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio biennale a tempo parziale con utilizzo di fondi derivanti da sperimentazioni cliniche per attività presso la S.C. Ematologia - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo pieno per mesi undici con utilizzo di fondi derivanti da sperimentazioni cliniche per attività presso la S.C. Ematologia U - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio a n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina del Lavoro e Sicurezza degli ambienti di lavoro.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio a n. 1 posto di Dirigente Medico di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Graduatoria Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina Nucleare.

S.A.A.P.A. S.p.A. Ospedale di Settimo - Settimo Torinese (Torino)

Avviso di selezione per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di 1 posto di Medico assistente di fascia b, con specializzazione in Medicina fisica e riabilitazione.