Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 38 del 19 settembre 2013

CONCORSI

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 2 borse di studio, della durata di n. 12 mesi ciascuna, per candidati in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia per il progetto di ricerca “Sorveglianza della sicurezza di farmaci e vaccini in Pediatria in corso di pandemia influenzale".

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico di mobilita' volontaria endoregionale per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico di Pneumologia per l'AO Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di borsa di studio per il progetto "Integrazione tra assistenza ospedaliera e domiciliare per i pazienti affetti da Sclerosi Multipla".

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso Pubblico ai sensi del Decreto Legislativo n. 502/1992 e s.m.i. e del D.P.R. 10.12.1997, n. 484, nonché delle disposizioni della Regione Piemonte di cui alla D.G.R. n. 14-6180 del 29.7.2013 per l'attribuzione dell'Incarico di Direttore della Struttura Organizzativa Complessa Direzione Medica Ospedale dell'A.S.L. BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico Disciplina di Medicina e Chirurgia d’Urgenza ed Accettazione dell’Azienda sanitaria Locale BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso quinquennale Direttore di Struttura Complessa disciplina di Farmacia Ospedaliera.

Comune di San Maurizio Canavese (Torino)

Procedura di mobilita' esterna per la copertura di un posto di agente di Polizia municipale cat. C a tempo pieno ed indeterminato presso l'Area Vigilanza-Protezione civile.