Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 36 del 5 settembre 2013

APPALTI


C.I.S.S-A.C. - Consorzio Intercomunale Servizi Socio-Assistenziali Caluso - Caluso (Torino)

Bando di gara - Gestione della struttura residenziale socio-sanitaria per anziani e del Centro Diurno socio-terapeutico riabilitativo di tipo B per persone disabili.

Casa di Riposo 'Cassinelli' - Montafia (Asti)

Espletamento servizio integrato assistenza tutelare diurna, notturna,pulizia, sanificazione locali, lavanderia, guardaroba.

Comune di Macugnaga (Verbano Cusio Ossola)

Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse a partecipare a gara informale per concessione di servizi, ex art. 30 del d.lgs 163/2006 e s.m.i., consistente nell'affidamento del servizio di gestione delle infrastrutture sciistiche di proprietà del Comune di Macugnaga.

Comune di Trofarello (Torino)

Avviso d'asta per alienazione di box.

Comune di Vogogna (Verbano Cusio Ossola)

Concessione di lavori pubblici, mediante la finanza di progetto di cui all’art. 153, commi 1-14 del d.lgs. n. 163/2006, come modificato ed integrato con la Legge n. 106/2010 avente ad oggetto la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, i lavori di costruzione e la successiva gestione, di una centrale a biomassa legnosa di potenza inferiore a 400 kW, integrata da teleriscaldamento.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Affidamento della progettazione esecutiva e della realizzazione di tutti i lavori e forniture necessari per la costruzione del collegamento della linea Torino-Ceres con la rete R.F.I. lungo Corso Grosseto, compresi la realizzazione della fermata Grosseto ed il completamento della fermata Rebaudengo (gara 13-2013) - CUP J11C06000070003 - CIG 52541326E2.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Fornitura di energia elettrica per i soggetti di cui all’art. 3 L.R. 19/2007 e per la Regione Valle D’Aosta (gara 14-2013).

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Fornitura annua di gas naturale per impianti di riscaldamento nonché per impianti di trigenerazione a favore dei siti utilizzatori gestiti dalla Società EXE.GESI. S.p.A., suddivisa in n. 4 lotti (gara 9-2013).