Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 33 del 14 agosto 2013

CONCORSI

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo pieno per mesi dieci con utilizzo di fondi del Comitato Etico per attività presso la S.C. Farmacia - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico di mobilita' volontaria endoregionale per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia per l'AO Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico di mobilita' volontaria endoregionale per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico di Dietologia per l'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per titoli e colloquio Dirigente Medico di Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, finanziata dalla Compagnia di San Paolo di Torino, riservata ad un soggetto in possesso di laurea specialistica in Scienze Biologiche (laurea quinquennale), per la durata di ventiquattro mesi, per la realizzazione del Progetto dal titolo “Nuove metodiche avanzate per diagnosi e prevenzione di infezioni da Legionella e da patogeni intracellulari non coltivabili e creazione banca dati”, da svolgersi presso il Laboratorio Ricerca Speciale Microbiologica, dell’Ospedale Amedeo di Savoia.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso Pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio per lo svolgimento di attività di Medicina Generale nella zona carente di Pianezza - Ai sensi dell'art. 38 A.C.N. del 29.07.2009.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Borsa di studio presso S.C. Psicologia finalizzata al "Progetto di ricerca nell'ambito del fenomeno dell'abuso e del maltrattamento all'infanzia, in collaborazione con la Procura di Vercelli - ausilio al Giudice, nel percorso del minore coinvolto in procedure giudiziarie, con il diritto di essere ascoltato".

Azienda sanitaria locale 'VC'

Graduatorie concorsi pubblici Dirigenti Medici discipline varie.