Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 32 del 08 agosto 2013

CONCORSI

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
San Giovanni Battista

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Chirurgia Sostitutiva e dei Trapianti d'Organo presso il Presidio Ospedaliero Molinette dell'Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
San Giovanni Battista

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo parziale a seguito dell'accordo di collaborazione scientifica con l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Torino per la SLA per attività per la S.C. Neuroradiologia - Presidio CTO/M.Adelaide - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Pubblico avviso per la composizione del Comitato Etico Interaziendale dell'Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle e delle AA.SS.LL. CN1, CN2 e AT.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per assegnazione n. 1 borsa di studio dal titolo: "Valutazione neurocognitiva nelle patologie neurologiche degenerative".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per la selezione degli aspiranti alla nomina di Componente del Comitato Etico Interaziendale A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano e AA. SS. LL. TO2 - TO3 -TO4 - TO5 con sede presso l'AOU San Luigi Gonzaga - con validita' triennale.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Selezione pubblica per il conferimento di incarichi a tempo determinato per 24 mesi in qualità di medici di medicina generale convenzionati, da espletarsi presso le sedi di pronto soccorso - dea dei presidi ospedalieri dell'Asl TO3.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 2 Borse di studio per la figura di Farmacista Ospedaliero, da espletarsi per la S.C. Farmacia Ospedaliera Ivrea/Cirie’ nell’ambito del Progetto “Vigilanza sull’appropriatezza prescrittiva nella continuita’ terapeutica ospedale/territorio e nel corretto utilizzo dei registri aifa per i farmaci innovativi”.

Comune di Borgo d'Ale (Vercelli)

Bando di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di “ Istruttore Amministrativo “ - Categoria C – Area Amministrativa, Demografica, Statistica, Tributi, Commercio.

Comune di Cerrione (Biella)

Bando di concorso pubblico per l'assegnazione di n. 2 autorizzazioni di autonoleggio con conducente.

CSI Piemonte (Torino)

Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico a tempo determinato di Direttore Generale del Consorzio per il Sistema Informativo (CSI-Piemonte).