Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 31 del 01 agosto 2013

CONCORSI

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
San Giovanni Battista

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno nell'ambito del progetto "Farmacista di Reparto" - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
O.I.R.M./S.Anna

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio, della durata di n. 12 mesi, per candidati in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia per il progetto di ricerca “Carcinoma della Mammella: impatto dello stile di vita sulla compliance ai trattamenti e sul rischio di ricaduta".

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
San Giovanni Battista

Istituzione di n. 2 borse di studio biennali a tempo pieno col contributo della Compagnia di San Paolo per attività presso la S.C. Farmacia - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per la selezione degli aspiranti alla nomina di componente del Comitato Etico Interaziendale. Periodo 20.09.2013 - 20.09.2016.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bendo per l'acquisizione della disponibilità da parte degli aspiranti membri del Comitato Etico Interaziendale con sede presso l'Azienda Ospedaliero Universitaria Maggiore della Carità di Novara.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico di mobilita' endoregionale per la copertura di n. 6 posti di Collaboratore professionale sanitario/Tecnico sanitario di laboratorio biomedico e di n. 3 posti di Dirigente Biologo/Medico di Medicina trasfusionale/Patologia clinica.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per conferimento di incarico provvisorio di medico Pediatra di libera scelta per ambito territoriale 2 del Distretto Sanitario di Chieri.

Comune di Pianezza (Torino)

Bando ad evidenza pubblica per l'assegnazione di n. 2 aree pubbliche per la realizzazione di chioschi.