Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 26 del 27 giugno 2013

CONCORSI

Agenzia territoriale per la casa della provincia di Biella

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per formazione graduatoria tempo determinato e parziale 70% cat. D3 Funzionario Tecnico, indetta con Delibera C.d.A. n. 9 del 15/02/2013 - Pubblicazione graduatoria di merito.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 2 borse di studio a tempo parziale per mesi sette con contributo liberale, per attivitą presso la S.C. Radiodiagnostica - Presidio CTO/M.Adelaide - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno col contributo della Compagnia di San Paolo per attivitą presso la S.C. Oncologia Medica 1 - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo parziale nell'ambito del Progetto di Ricerca Finalizzata per la Sclerosi Laterale Amiotrofica per attivitą presso la S.C. Neuroradiologia e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo parziale per mesi dieci con contributo liberale per attivitą presso la S.C. Microbiologia e Virologia U di concerto con la S.C. Ematologia - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera per il progetto "Implementazione dell'attivitą di galenica clinica per l'allestimento delle terapie onco-ematologiche e di supporto, in ottemperanza all'attuale quadro normativo nazionale e regionale" presso la S.C. Farmacia dell'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Definizione di un protocollo operativo per l'irradiazione di emocomponenti".

Azienda sanitaria locale 'AL'

Pubblico avviso, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 3 Borse di Studio per il Progetto "Sostegno ai familiari di pazienti con disturbi psichiatrici" da svolgere presso Centro di Salute Mentale di Tortona.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore professionale sanitario/dietista (cat. D).

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente medico - Disciplina di Psichiatria.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Graduatoria pubblico concorso per titoli ed esami Dirigente medico Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione pubblico avviso per titoli e colloquio per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato quale Dirigente medico di Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione pubblico concorso, per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente medico di Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato quale Dirigente medico - Oncologia.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per l'attribuzione di incarichi temporanei nel servizio di continuita' assistenziale ai sensi dell'A.I.R. 29/01/13.