Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 23 del 6 giugno 2013

CONCORSI

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
San Giovanni Battista

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo parziale con utilizzo di fondi derivanti da contributo liberale per attività presso la S.C. Farmacia - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
San Giovanni Battista

Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo pieno per mesi dieci con utilizzo fondi del Comitato Etico per attività presso la S.C. Farmacia - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera per il progetto "Follow up e stili di vita per pazienti con pregresso tumore della mammella e del colon retto" presso la S.C. Dietetica e nutrizione clinica" dell'Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso di conferimento incarico a tempo determinato per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Cardiochirurgia.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico-disciplina: Oncologia.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario-Infermiere.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Pubblico avviso, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per il Progetto “Preparazione centralizzata terapie oncologiche” da svolgere presso Laboratorio Allestimento Centralizzato Terapie Oncologiche c/o Dipartimento del Farmaco ASL AL.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Graduatoria pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di dirigente medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Pubblico avviso, per titoli e colloquio, di mobilità volontaria regionale per la copertura a tempo indeterminato n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina di Psichiatria.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Graduatoria concorso pubblico n. 1 posto Dirigente Medico di Peiatria.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 2 posti di Dirigente Medico Pediatria.

Comune di Strona (Biella)

Bando di concorso n. 6 per la formazione della graduatoria generale per l'assegnazione degli alloggi di edilizia sociale (L.R. n. 3/2010 e s.m.i.).