Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 21 del 23 maggio 2013

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Borsa di studio per un laureato in Psicologia, Specializzando in Psicoterapia per progetto "Nasce una mamma e cresce un bambino".

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Borsa di studio per un laureato in Psicologia, Specializzato in Psicoterapia per progetto "Accogliere la sfida della malattia cronica".

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Borsa di studio per un laureato in Psicologia, Specializzando in Psicoterapia per progetto "Parole che curano nei momenti critici".

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico di ricerca a n. 1 posto di Dirigente medico Anestesia-Rianimazione, a tempo determinato, per mesi otto.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio riservata ad un soggetto laureato in Scienze Biologiche (laurea quinquennale) con Specializzazione in Microbiologia e Virologia o Patologia Clinica, per la durata di dodici mesi, per l’esecuzione del Progetto dal titolo: “Epidemiologia delle Infezioni virali emergenti in Piemonte e strategie innovative di diagnosi rapida”, da svolgersi presso la S.C. Microbiologia e Virologia dell’Ospedale Amedeo di Savoia.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio all’interno della struttura complessa laboratorio analisi della sede ospedaliera di Pinerolo nell’ambito del progetto formativo “La diagnostica di laboratorio in poct a supporto della gestione dei controlli ematologici di pazienti oncologici e nei donatori di sangue: aspetti clinici: il ruolo del medico di laboratorio nei poct”.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Graduatoria concorso pubblico n. 1 posto di Dirigente Medico - Gastroenterologia.