Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 21 del 23 maggio 2013

APPALTI


C.I.S.S-A.C. - Consorzio Intercomunale Servizi Socio-Assistenziali Caluso - Caluso (Torino)

Bando di gara - Servizio di assistenza domiciliare, delle cure domiciliari di lungo assistenza e di assistenza domiciliare integrata, servizio di assistenza all'autonomia e alla comunicazione personale, servizio di educativa territoriale.

Comune di Novara

Avviso pubblico per il conferimento di tre incarichi esterni a soggetti dotati di comprovata esperienza per Progetto "Casa Comune" all’interno del Programma Operativo di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Svizzera 2007-2013 – asse 3.

Consorzio di valorizzazione culturale La Venaria Reale - Venaria Reale (Torino)

Fornitura, posa e messa in funzione di un sistema di gestione e movimentazione dei parcheggi A e B.

Provincia di Torino

Servizio di vigilanza e sorveglianza armata presso gli edifici della Provincia di Torino e servizio di control room (C.I.G. 5111345F50).

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Fornitura di vaccino per la realizzazione della campagna regionale di prevenzione delle patologie tumorali alla cervice uterina legate causalmente al Papilloma Virus umano tipo 16 e 18 e relativi servizi connessi per le Aziende del Servizio Sanitario della Regione Piemonte di cui all’art. 3 comma 1 lettera a) della L.R. n. 19 del 6 agosto 2007 e s.m.i. (7-2013). Avviso di gara.

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Avviso di aggiudicazione di appalto - Esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione dell’intervento “SOTTOPASSO al km. (21+120) della EX S.S. 10 “PADANA INFERIORE” (gara 12-2012) CIG 4530030B01.