Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 18 del 2 maggio 2013

CONCORSI

AVVISO DI RETTIFICA
Azienda ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino
O.I.R.M./S. Anna

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 24 mesi per candidati in possesso di Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico per il progetto “Trattamento di inattivazione dei patogeni dei concentrati Eritrocitari con S-303: valutazione dei parametri di qualità, di efficacia e sicurezza degli eritrociti trattati e destinati a soggetti affetti da talassemia major che necessitano di trasfusioni croniche di eritrociti”.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
San Giovanni Battista

Istituzione di n. 1 borsa di studio semestrale a tempo parziale col contributo liberale della "Fondazione Carlo Molo Onlus" per attività presso la S.C. Endocrinologia, Diabetologia e Metabolismo U - Presidio Molinette - e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
San Giovanni Battista

Pubblico avviso per la ricerca di n. 2 praticanti Avvocato interessati a svolgere la pratica forense presso l'Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino - Struttura Complessa Interaziendale Affari Legali.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 poosto di Dirigente Medico di Endocrinologia.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di studio dal titolo: “Aspetti immunologici della sclerosi multipla e dell’encefalite allergica sperimentale (EAE)”.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio: “Stadiazione multifunzionale e multistrumentale della progressione della disabilità nelle malattie neurologiche e in particolare nella sclerosi multipla: una strategia per valutare la risposta nel trattamento” .

ERRATA CORRIGE
Azienda sanitaria locale "TO2"

Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Selezione pubblica, per titoli ed esame colloquio, per la predisposizione di una graduatoria da utilizzare per la stipulazione di contratti a tempo determinato nel profilo di Dirigente Veterinario per la Struttura Complessa “Epidemiologia e Osservatorio epidemiologico” – sede di Torino.