Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 17 del 24 aprile 2013

CONCORSI

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
O.I.R.M./S. Anna

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso del Corso di Laurea in Logopedia per il progetto “Valutazione dell’efficacia di una presa in carico logopedica delle patologie ad alta complessità".

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
O.I.R.M./S. Anna

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 24 mesi per candidati in possesso di Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico per il progetto “Trattamento di inattivazione dei petogeni dei concentrati Eritrocitari con S-303: valutazione dei parametri di qualità, di efficacia e sicurezza degli eritrociti trattati e destinati a soggetti affetti da talassemia major che necessitano di trasfusioni croniche di eritriciti

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
O.I.R.M./S. Anna

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di Diploma Universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico per il progetto “Studio multicentrico, osservazionale, controllato sull’efficacia della informazione sulle norme igieniche per la prevenzione dell’infezione primaria da citomegalovirus umano in gravide sieronegative".

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare cat. D per l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Graduatoria concorso pubblico Dirigente medico di Medicina Interna.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di Collaboratore professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di borsa di studio per il progetto "Studio prospettico per un confronto in ambito urologico tra la tecnica laparoscopica classica e la mini-laparascopia".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso di conferimento incarico per titoli e colloquio per la copertura di un posto di Dirigente Medico - disciplina: Neurologia.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Farmacista disciplina Farmacia Ospedaliera.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per titoi e colloquio Dirigente Medico di Nefrologia.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la costituzione di n. 1 posto a tempo determinato di Dirigente Medico Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio riservata ad un soggetto laureato in Medicina e Chirurgia o Scienze Biologiche, per la durata di dodici mesi, per l’esecuzione del Progetto dal titolo “Creazione di una rete regionale, e preparazione, gestione ed aggiornamento dei database clinici per la sorveglianza epidemiologica delle infezioni virali emergenti in Piemonte e strategie innovative di diagnosi rapida”, da svolgersi presso la S.C. Malattie Infettive e Tropicali A dell’Ospedale Amedeo di Savoia.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio, per dodici mesi, riservata ad un laureato in possesso di Laurea Magistrale in Scienze Biologiche o Laurea Magistrale in Biotecnologie Madiche laureati in Farmacia o Chimica e Tecnologie Mediche, per l'esecuzione del Progetto dal titolo "Sviluppo ed applicazione di metodi di dosaggio in UPCL-MS/MS per i nuovi farmaci anti-infettivi, e valutazione farmacocinetica/farmacodinamica dei risultati".

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Comune di Brandizzo (Torino)

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Agente Municipale (Cat C1).

Comune di Mollia (Vercelli)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Istruttore amministrativo/contabile cat. C posizione economica C1.