Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 15 del 11 aprile 2013

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera per il progetto "Il ruolo del farmacista nella promozione e nel monitoraggio delle sperimentazioni cliniche" presso la S.C. Farmacia dell'Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Collaboratore professionale sanitario Tecnico Sanitario di Radiologia Medica (Cod. 5/2013) da assegnare a Struttura che assicura attività sanitaria a copertura delle 24 ore.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico Pediatra di Libera Scelta (ex art. 37 A.C.N.) presso ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di disponibilita' per il conferimento di incarichi provvisori e sostituzioni nel servizio di pediatri di libera scelta.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 Borsa di Studio riservata ad un soggetto in possesso di laurea in Scienze Biologiche o Biotecnologie Mediche (laurea quinquennale), per la durata di otto mesi, per la realizzazione del Progetto dal titolo “Utilità clinica della misura della emoglobina fetale e ricerca delle mutazioni geniche più frequentemente associate a concentrazioni elevate di HbF”, da svolgersi presso la S.C. Laboratorio Analisi dell’Ospedale Maria Vittoria.