Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 13 del 28 marzo 2013

CONCORSI

Agenzia territoriale per la casa della provincia di Biella

Avviso di avvenuta pubblicazione graduatoria provvisoria bando cambi alloggio del 9 agosto 2012.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
C.T.O./M. Adelaide

Avviso di selezione per l'attribuzione di n. 2 Borse di Studio per il progetto: "Stress ed emozioni nel trauma. Un intervento psicologico dedicato: dallo Sportello Psicologico in DEA alla continuità di cura in approccio multidisciplinare".

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
C.T.O./M. Adelaide

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico libero professionale a personale medico, per attivita' di consulenza oculistica.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
San Giovanni Battista

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n.1 Dirigente Odontoiatra presso l'Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino - Presidio Ospedaliero Molinette.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
O.I.R.M./S. Anna

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 15 mesi per candidati in possesso di Laurea specialistica in Biologia o Laurea ciclo unico in Biologia o Laurea in Biotecnologie per il progetto “L’immunità innata come fattore condizionante la patogenesi e la gravità clinica della vasculite di schoenlein-henoch nei bambini”.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per conferimento incarico temporaneo di supplenza per n. 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria e Neonatologia per l'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria da assegnare alla S.C. Terapia Intensiva Neonatale.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare (Cod. 7/2012) da assegnare a Struttura che assicura attività assistenziale a copertura delle 24 ore.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso per il conferimento dell'incarico quinquennale di Direttore della Struttura Complessa Emergenza Sanitaria Territoriale 118.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 1 posto Dirigente Medico Ginecologia Ostetricia.