Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 06 del 07 febbraio 2013

CONCORSI

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico Urologia.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Graduatoria avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarichi di medico di medicina generale presso il Pronto Soccorso/DEA del P.O. Martini dell'ASL TO 1.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’affidamento di n. 1 Borsa di Studio riservata a laureati in Psicologia con laurea specialistica nell’ambito del “consumo e comportamenti da dipendenza con e senza sostanze nel genere femminile: progetto per un percorso conoscitivo nella Regione Piemonte” da svolgersi presso il Dipartimento di Patologia delle Dipendenze 2 “C. Olievenstein, nella sede di Corso Vercelli, 15”.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Graduatorie definitive anno 2013 Medici Specialisti aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell'art. 48 della Legge 833/78 e dell'art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni.
Ambito territoriale ASL "VC"

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per assegnazione di n. 1 Borsa di Studio annuale per la gestione documentale ed amministrativa del donatore di Cellule Staminali Ematopoietiche, presso il Centro Donatori VC01 del Registro Italiano Donatori Midollo Osseo avente sede presso la S.C. Immunoematologia e Servizio Trasfusionale.

Comitato consultivo zonale di Cuneo

Graduatorie definitive anno 2013 Medici Specialisti aspiranti a incarichi presso strutture del S.S.N. o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell'art. 48 della L. 833/78 e dell'art. 8 del D.Lgs. 502/1992 e s.m.i. Ambito territoriale della Provincia di Cuneo.

Comitato consultivo zonale di Cuneo

Graduatorie definitive anno 2013 medici Veterinari aspiranti a incarichi presso Strutture del S.S.N. o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell'art. 48 della L. 833/78 e dell'art. 8 del D.Lgs. 502/92 e s.m.i. Ambito territoriale della Provincia di Cuneo.

Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo - Torino

Concorsi pubblici per la copertura di n. 1 posto di Tecnico sanitario di Laboratorio biomedico cat. D e n. 1 posto di Tecnico di Neurofisiopatologia, cat. D.

Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo - Torino

Concorsi pubblici per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico della S.C. di Anestesia e Rianimazione e di n. 1 posto di Dirigente Medico della S.C. di Ortopedia.