Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 04 del 24 gennaio 2013

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico di mobilita' volontaria endoregionale per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione per l'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di due borse di studio per il progetto "Valutazione neuropsicologica e psicoaffettiva di bambini di età prescolare con ritardo di sviluppo"

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso di incarico per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina: Medicina Nucleare.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Graduatoria concorso pubblico a n. 1 posto di Dirigente Medico Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Graduatoria concorso pubblico a n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat. D.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Pubblico avviso, per soli titoli, per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per il Progetto “Sviluppo di un sistema di allerta rapido (SAR) per il controllo delle malattie infettive” da svolgere c/o SOC SSepi-SeREMi di Alessandria

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico Medicina Fisica e Riabilitazione.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Bando di pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di dirigente medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio ad uno Specialista in Endocrinologia e Malattie del Ricambio per la realizzazione del progetto "Prevenzione delle complicanze del Diabete Mellito di tipo 2 mediante l'implementazione e l'attivazione in modo uniforme e capillare di programmi di gestione integrata della malattia (disease management) nell' ambito dell' A.S.L.CN1".

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per la presentazione di domande per l'assegnazione di n.1 borsa di studio per n. 1 statistico da assegnare alle strutture sc SSEPI e ss UVOS.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria da utilizzare per conferire incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico di Chirurgia Generale.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Graduatoria pubblico concorso a n. 1 posto di Dirigente medico di Radiodiagnostica.