Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 03 del 17 gennaio 2013

CONCORSI

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
O.I.R.M./S. Anna

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di Laurea in Infermiere Professionale ovvero Laurea triennale in Scienze Infermieristiche e/o Master di Ricerca per il progetto di ricerca “L’Infermiere e la Sperimentazione Clinica in Oncologia Pediatrica: applicazione di Protocolli di ricerca clinica”.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
C.T.O./M. Adelaide

Selezione pubblica per il conferimento di due contratti d'opera professionali per Servizio Elisoccorso.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento borsa di studio per il progetto "Studio randomizzato multicentrico per la valutazione dell'efficacia e sicurezza dell'intervento di disostruzione delle vene extracraniche nel trattamento della Sclerosi Multipla".

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria 'avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Scienza dell'alimentazione e Dietetica.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per la presentazione di domande per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio per n. 1 Medico specializzato nella disciplina di Nefrologia da assegnare alla S.C. Nefrologia del P.O. di Borgomanero.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 Borsa di Studio riservata a uno Psicologo con specializzazione in Psicoterapia, per la durata di un anno, inerente la realizzazione del Progetto “Ricerca sull’inserimento di pazienti in attività risocializzanti all’esterno delle Comunità Residenziali del D.S.M..Valutazione sul percorso di autonomia”, presso il Dipartimento di Salute Mentale “Giulio Maccacaro”.

Comune di Airasca (Torino)

Avviso di mobilita' esterna per la copertura di n. 2 posti di Agente di Polizia Municipale (Cat. C) ai sensi dell'art. 30 del D.LGS 165/2001.

Fondazione Scientifica Mauriziana Onlus - Torino

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d’opera per la realizzazione del progetto “Creazione di un DataWarehouse per l’Analisi dei Dati Clinici registrati nella pratica clinica” presso l’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.