Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 24 del 14 giugno 2012

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n°1 posto di Dirigente medico di Neurologia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina Interna da assegnare alla S.C. Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza - Pronto Soccorso - (Codice n. 10/ 2012).

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Caritą di Novara

Avviso pubblico per conferimento di incarico di Direzione di Struttura Complessa - Neurochirurgia.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 5 borse di studio per mesi diciotto nell'ambito del progetto regionale sperimentale per i pazienti con Sclerosi Laterale Amiotrofica e le loro famiglie per attivitą presso la S.C. Neurologia 4 U e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per assunzione a tempo determinato di n. 2 programmatori (cat. C).

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito avviso pubblico per soli titoli per l'assunzione a tempo determinato di Dirigenti Medici - disciplina di Medicina e chirurgia d'accettazione d'urgenza.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente Medico - disciplina di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico di ricerca per il conferimento di incarico a tempo determinato, in sostituzione, a n.1 posto di Dirigente medico SOC Recupero e Rieducazione funzionale.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di pediatra di libera scelta nella zona carente di San Gillio, Givoletto, La Cassa - Distretto di Venaria - Ai sensi dell'art. 37 A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta reso esecutivo dal 29.07.2009.

Casa di Riposo di Vercelli

Selezione pubblica per esami per assunzione a tempo determinato e pieno di n. 4 Operatori Socio Sanitari - O.S.S. cat B posizione economica B1 CCNL Regioni e Autonomie Locali.

Comune di Bassignana (Alessandria)

Avviso di selezione pubblica per procedura di mobilita' volontaria, ai sensi dell'art. 30, c. 1 e 2 bis del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di un posto di Istruttore Amm/vo - Cat. C, accesso C1, tempo pieno e indeterminato.

Comune di Macugnaga (Verbano Cusio Ossola)

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto al profilo professionale di Operaio professionale collaboratore tecnico manutentivo- autista-operatore servizi cimiteriali.