Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 51 del 20 dicembre 2012

CONCORSI

ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino

Pubblica selezione per l’assegnazione di n. 2 Borse di studio per lo sviluppo dei progetti inerenti all’Edilizia Sanitaria - Area Organizzazione e Programmazione.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio della durata di due anni, ad un Fisioterapista per attività di ricerca presso la S.C. Neurologia.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio della durata di due anni, ad un Laureato in Psicologia con specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica per attività di ricerca presso la S.C. Neurologia.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio della durata di due anni, ad un Logopedista per attività di ricerca presso la S.C. Neurologia.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di borsa di studio per il progetto "Prevenzione e cura delle lesioni midollari per la riabilitazione e l'inclusione sociale delle persone con lesione midollare"

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borsa di studio per il progetto "Il controllo della conservazione dei farmaci in un day hospital oncologico".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami a n. 3 posti di Operatore socio sanitario.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente medico di Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza a rapporto esclusivo a tempo pieno.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatorie dei Medici Specialisti aspiranti agli incarichi ambulatoriali presso Strutture extraospedaliere del Servizio Sanitario Nazionale gestite da Aziende Sanitarie Locali o altri Enti erogatori pubblici territoriali firmatari dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici Specialisti ambulatoriali Interni ed altre professionalità, ai sensi del D.L.VO 502/92 e successive modificazioni, valevole per l’anno 2013.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per n. 2 posti di Dirigente Medico - Disciplina di Medicina e Chirurgia d'Urgenza ed Accettazione. Adempimenti ai sensi art. 18 del D.P.R. 483/1997.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori nel Servizio di Assistenza Primaria.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza da assegnare al P.O. di Borgomanero.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria da assegnare alla S.C. Pediatria del P.O. di Borgomanero.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di 5 Borse di Studio, della durata di otto mesi ciascuna, destinate a laureati in Medicina e Chirurgia, con esperienza nell’ambito delle malattie rare, per l’esecuzione del Progetto dal titolo: “Sviluppo e utilizzo dei percorsi diagnostico terapeutici per malattie rare: consolidamento di attività consortili dedicate alle malattie rare”.

Comitato consultivo zonale di Asti

Graduatoria medici specialisti ambulatoriali convenzionati interni valevole anno 2013.

Comune di Suno (Novara)

Concorso Pubblico a n.1 posto, a tempo part-time (50%)indeterminato, di "Istruttore Direttivo - Ingegnere - Architetto o equipollente", Cat. D3/D3 - Posizione Economica/Giuridica - Ufficio Tecnico < Urbanistica - Edilizia Pubblica e Privata - Patrimonio - LL.PP. - Manutenzioni - Politiche Ambientali - Protezione Civile - Arredo Urbano - Cimitero - Attività Produttive>.