Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 49 del 6 dicembre 2012

CONCORSI

Agenzia territoriale per la casa della provincia di Alessandria

Estratto avviso di selezione per l'individuazione del componente dell'Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.).

ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino

Avviso pubblico per l’espletamento di procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico individuale annuale, con contratto di lavoro autonomo a singolo professionista, ex art. 7, comma 6 e 6 bis, del D.Lgs 165/2001 e s.m.i., per il supporto allo sviluppo dei PDTA (Percorsi Diagnostico Terapeutici Assistenziali) in ambito farmaceutico.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio semestrale a tempo pieno col contributo liberale della ditta Sanitex per attivita' presso la S.C. Cardiologia 1 U e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico di mobilita' volontaria endoregionale per titoli e colloquio per n. 1 posto (elevabile) di Dirigente medico di Medicina e chirurgia d'urgenza per l'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n° 1 posto di Dirigente Medico di Medicina Interna da assegnare alla S.C. Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza - Pronto Soccorso.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Gastroenterologia presso l'Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino - Presidio Ospedaliero Molinette.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Farmacista area di Farmacia disciplina di farmacia Ospedaliera dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione di pubblico avviso, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n.1 posto di Dirigente Medico Ortopedia e Traumatologia, in attesa dell'espletamento del relativo pubblico concorso.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria da utilizzare per conferire incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per conferimento incarico a tempo determinato per attivita' territoriali programmate (prelievi e vaccinazioni).

Comune di Torino

Avviso di selezione pubblica, per titoli, ai fini della formazione di una graduatoria di 350 candidati da utilizzare per le assunzioni a tempo determinato (a tempo pieno e parziale) nel profilo di riferimento di istruttore pedagogico - profilo specifico di educatore asili nido - categoria C, posizione economica C1.

Comune di Torino

Avviso di selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per le assunzioni a tempo determinato (a tempo pieno e parziale) nel profilo specifico di insegnante scuola materna, anche con funzione di sostegno Categoria C1.