Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 45 del 8 novembre 2012

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare - C.P.S.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borsa di studio per il "Progetto di continuità assistenziale per i pazienti con Sclerosi Laterale Amiotrofica e le loro famiglie".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borsa di studio per il progetto "Organizzazione di una rete di continuità assistenziale per i pazienti con Scleorsi Laterale Amiotrofica: dal day hospital multidisciplinare al domicilio".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando selezione comparativa per affidamento incarico di collaborazione ai sensi del comma 6 art. 7 D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Graduatoria pubblico concorso, per titoli ed esami,per assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente medico di Psichiatria.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina di Anestesia e Rianimazione. Adempimenti ai sensi art. 18 del D.P.R. 483/1997.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio in attesa di esito di concorso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di n. 2 Dir. Medici - Disciplina di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso per la formazione di una graduatoria di disponibilità da utilizzarsi per il conferimento di incarichi provvisori e sostituzioni nel servizio di Continuità Assistenziale.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Dirigenti medici - Disciplina di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l’assegnazione di 2 Borse di Studio, per la durata di dodici mesi, destinate a laureati in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o in Farmacia, per l’esecuzione del Progetto dal titolo:“Implementazione delle attività di farmacovigilanza nella Regione Piemonte attraverso il Centro Regionale di Documentazione sul farmaco”.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico nella Disciplina di Medicina Nucleare.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina e Chirugia Accettazione e Urgenza.

Casa di Riposo 'Cassinelli' - Montafia (Asti)

Bando di concorso pubblico per esami per copertura di un posto di addetto all'assistenza - Qualifica O.S.S. - Cat. B -Tempo indeterminato e pieno.

Comune di Novara

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indetermi-nato di n° 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico - Categoria D – presso il Servizio Lavori Pubblici.

Comune di Novara

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico - Categoria D – presso il Servizio Mobilità.