Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 44 del 31 ottobre 2012

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 3 posti di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica - C.P.S.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di borsa di studio per il progetto "Trapianto intramidollare di cellule staminali neurali umane come terapia putativa per la Sclerosi Laterale Amiotrofica - Proposta di trial clinico di fase I".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Emissione del pubblico avviso di incarico per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Borsa di studio dal titolo: “Gli anticorpi liquorali e sierici anti sistema Nervoso Centrale nella diagnostica delle malattie autoimmuni neurologiche”.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico temporaneo di Pediatra di libera scelta convenzionato.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio, per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato quale Dirigente Medico di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio riservata ad un laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Malattie Infettive, per la durata di dodici mesi, inerente la realizzazione del Progetto dal titolo “Creazione di una rete regionale, e preparazione, gestione ed aggiornamento dei database clinici per la sorveglianza epidemiologica delle infezioni in Piemonte e strategie innovative di diagnosi rapida”.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Concorso pubblico, per titoli ed esami,per il conferimento di n. 10 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico per conferimento di incarico provvisorio di pediatra di libera scelta.

Comune di Feletto (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amm.vo - Settore AA.GG. - Categoria "C", Posizione economica "C1", a tempo pieno e indeterminato.

Comune di Feletto (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Agente di P.M. Categoria "C", Posizione economica "C1", a tempo pieno e indeterminato.

Comune di Feletto (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amm.vo - Settore Tributi - Categoria "C", Posizione economica "C1", a tempo pieno e indeterminato.

Comune di Mongrando (Biella)

Graduatoria definitiva bando di concorso generale n. 3 del 13/04/2011.