Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 43 del 25 ottobre 2012

CONCORSI

Agenzia territoriale per la casa della provincia di Alessandria

Pubblicazione bando generale di concorso per il Comune di Acqui Terme, in data 15/10/2012.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
San Giovanni Battista

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo parziale con fondi derivanti da contributo liberale per attivita' presso la S.C. Gastro-Epatologia U e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
San Giovanni Battista

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno con fondi derivanti da sperimentazioni cliniche e da contributi liberali per attivita' presso la S.C. Reumatologia e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
San Giovanni Battista

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Odontoiatra presso l'Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino - Presidio Ospedaliero Molinette.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio a n. 1 posto di Dirigente Medico di Oftalmologia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Ginecologia e Ostetricia.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di borsa di studio per il progetto "Supporto tecnico alla Segreteria Tecnico-scoientifica del Comitato Etico Interaziendale".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di studio dal titolo:“Regolazione genetica ed epigenetica della trasmissione NPY-Y1R nel controllo delle funzioni cognitive e neuroendocrine”.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio a Specialista in Reumatologia o in disciplina equipollente o specializzando in reumatologia o disciplina equipollente che abbia completato almeno il 2° anno di specializzazione.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Graduatorie concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico -SOS Scienza dell'alimentazione e dietetica e n. 1 posto di Collaboratore professionale sanitario Dietista Cat. D.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di 2 Borse di Studio, per dodici mesi, destinate a laureati in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o in Farmacia, per l’esecuzione del Progetto dal titolo: “Terapia della Polineuropatia Infiammatoria Demielinizzante Cronica con Immunoglobuline o Steroidi” nell’ambito delle attività dello “Sviluppo e utilizzo dei percorsi diagnostico terapeutici per malattie rare: realizzazione di attività consortili dedicate alle malattie rare”.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, per dodici mesi, riservata ad un laureato in Ingegneria Gestionale (diploma di primo livello) per l’ampliamento del progetto dal titolo: “Sviluppo e utilizzo dei percorsi diagnostico terapeutici per malattie rare: consolidamento di attività consortili dedicate alle malattie rare”.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per la formulazione di graduatoria da utilizzare per la stipulazione di rapporti di lavoro a tempo determinato di Dirigente Medico Pediatria.

Comune di Cirie' (Torino)

Avviso di selezione pubblica per esami per l'assunzione a tempo indeterminato tempo pieno di n. 1 "Istruttore Contabile" Categoria "C" posizione economica "C1" riservato esclusivamente ai soggetti disabili di cui all'art. 1 della Legge n. 68/1999 iscritti al centro per l'impiego di Ciriè.

Comune di Cirie' (Torino)

Avviso di selezione pubblica per esami per l'assunzione a tempo indeterminato tempo pieno di n. 1 "Istruttore Amministrativo" Categoria "C" posizione economica "C1" riservato esclusivamente ai soggetti disabili di cui all'art. 1 della Legge n. 68/1999 iscritti al centro per l'impiego di Ciriè.