Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 39 del 27 settembre 2012

CONCORSI

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
San Giovanni Battista

Istituzione di n. 2 borse di studio a tempo parziale per mesi dieci con fondi derivanti da contributo liberale per attività presso la S.C. Orl, Audiologia e Foniatria U e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
San Giovanni Battista

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno nell'ambito del progetto regionale di ricerca sanitaria finalizzata per attività presso la S.C. Ematologia 1 U e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera per la conclusione del progetto "Attivita' clinica in reparto UTIC-terapia per pazienti affetti da cardiopatia ischemica e scompenso" nell'ambito del progetto "Interdisciplinare integrato ospedale-territorio per la prevenzione, diagnosi e terapia delle malattie cardiovascolari" presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Radiodiagnostica.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Emissione pubblico avviso di incarico per titoli e colloquio per la selezione di personale da reclutare per l'assunzione a tempo determinato per la copertura di n. 1 posto di C.P.S. - Infermiere Pediatrico.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l' assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico di Radiologia Medica (Cat. D).

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Revoca Concorso pubblico 1 posto CPS/Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Revoca Avviso pubblico per titoli e colloquio 1 posto CPS/Tecnico Sanitario Laboratorio Biomedico.

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura - Novara

Avviso pubblico di mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, riservato esclusivamente ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della Legge 12 marzo 1999 n. 68, per la copertura, a tempo pieno, di n. 1 posto nella categoria B – profilo accesso B1 - profilo professionale “esecutore servizi tecnico-amministrativi”, con esclusione dei privi di vista e dei sordomuti, da destinare ad attività amministrative che comportano il diretto contatto con l’utenza sia interna che esterna.