Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 38 del 20 settembre 2012

CONCORSI

ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino

Avviso pubblico finalizzato all'espletamento di procedura comparativa per il conferimento di un incarico annuale di Collaborazione Coordinata e Continuativa - progetto Health Technology Assessment - Medico esperto in HTA.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: Gestione, sotto il profilo amministrativo, del percorso diagnostico - terapeutico ed assistenziale del paziente oncologico presso i centri accoglienza e servizi (C.A.S.) - A.S.L. TO1.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: Progetto regionale di farmacovigilanza FARMATER.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio alla S.C. A D.U. Servizio Sovrazonale di Epidemiologia per la collaborazione alla gestione di flussi informativi correnti e derivanti da ricerche ed indagini.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico nella disciplina di Oncologia.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico nella disciplina di Medicina Interna.