Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 36 del 6 settembre 2012

CONCORSI

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
O.I.R.M./S. Anna

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di laurea in medicina e chirurgia per il progetto “Riorganizzazione dello Screening Neonatale Audiologico e successivo Follow-up".

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
San Giovanni Battista

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di Dirigente Medico - Radiologia Diagnostica, ex D.Lgs. 368/2001 e s.m.i., presso l'Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino - Presidio Ospedaliero Molinette.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
O.I.R.M./S. Anna

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di laurea triennale di tecniche di laboratorio biomedico per il progetto “Immunoematologia eritrocitaria in pazienti con trapianto di cellule emopoietiche".

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Concorso pubblico, per titoli ed esami,a n° 1 posto di Dirigente Medico di malattie dell'apparato respiratorio.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per la presentazione di domande per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio per farmacista da assegnare alla S.C. Farmacia territoriale nell'ambito del progetto: "Monitoraggio dell'appropriatezza prescrittiva nell'uso dei farmaci".

Casa di riposo 'Dott. Giuseppe Pariani' - Oleggio (NO)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Operatore socio sanitario - full time - tempo indeterminato - cat. B3.

Casa di riposo 'Dott. Giuseppe Pariani' - Oleggio (NO)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 4 posti di Operatore socio sanitario - part time 50% orizzontale - tempo indeterminato - cat. B3.

Comune di Mazze' (Torino)

Avviso ricerca personale per mobilità esterna per n. 1 posto di Istruttore direttivo tecnico - cat. D1 - tempo pieno indeterminato - area Tecnica