Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 33 del 16 agosto 2012

CONCORSI

ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino

Avviso pubblico finalizzato all’espletamento di procedura comparativa per il conferimento di un incarico annuale di Collaborazione Coordinata e Continuativa – progetto Health Technology Assessment - esperto nell’utilizzo di banche dati biomediche.

ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino

Avviso pubblico finalizzato all’espletamento di procedura comparativa per il conferimento di un incarico annuale di Collaborazione Coordinata e Continuativa per lo sviluppo delle attività di comunicazione sulla promozione della salute.

ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino

Avviso pubblico per l’espletamento di procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico individuale annuale, con contratto di lavoro autonomo a singolo professionista, ex art. 7, comma 6 e 6 bis, del D.Lgs 165/2001 e s.m.i., per l’attuazione del Piano Socio Sanitario Regionale 2012-2015 e del Piano di Rientro per la riqualificazione e la riorganizzazione del Servizio Sanitario Regionale Piemontese.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
San Giovanni Battista

Rettifica, per mero errore materiale, dell'avviso pubblicato sul n. 31 del 2 agosto u.s. riferito a istituzione di n. 2 borse di studio annuali da tempo pieno a tempo parziale nell'ambito del progetto "Farmacista di Reparto" e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
O.I.R.M./S. Anna

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di Laurea in Psicologia per il progetto “Impatto della diagnosi di infertilità e percorsi assistenziali in pazienti con pregressa patologia oncologica.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico di mobilita' volontaria endoregionale per titoli e colloquio per n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere cat. D e n. 3 posti di Operatore Socio Sanitario cat. BS per A.O. Ordine Mauriziano Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Avvio procedura comparativa per il conferimento di incarichi di collaborazione di cui all'art. 32 del d.l. 223/2006 e s.m.i.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

“Valutazione clinica e biomolecolare del paziente affetto da carcinoma polmonare non a piccole cellule in stadio IV con mutazione attivante di EGFR, precedentemente trattato con inibitore reversibile EGFR”.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Graduatoria concorsuale relativa a pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente medico di Chirurgia Vascolare.

Comune di San Maurizio Canavese (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato part-time (18 ore settimanali) di n. 1 Istruttore Tecnico Cat. C presso l'Area Urbanistica-Edilizia Privata.