Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 32 del 9 agosto 2012

CONCORSI

Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino
San Giovanni Battista

Riapertura termine di partecipazione al concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Psichiatria presso l'Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino - Presidio Ospedaliero Molinette, scaduto il 04.11.2010.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso di mobilita' volontaria endoregionale per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Farmacia per l'AO Ordine Mauriziano.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera per il progetto "implementazione dell'attivita' di galenica clinica per l'allestimento delle terapie onco-ematologiche parentali e delle terapie di supporto" presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso Pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio per lo svolgimento di attività di Medicina Generale nella zona carente di Collegno Grugliasco – ai sensi dell’art. 38 A.C.N. del 29/07/2009.

Comune di Borgaro Torinese (Torino)

Bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l'assegnazione degli Alloggi di Edilizia Sociale (L.R. n. 3/2010).

Comune di Ormea (Cuneo)

Bando di concorso per l'assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica assoggettati ad interventi di recupero che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria nel Comune di Ormea.