Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 30 del 26 luglio 2012

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per conferimento incarico temporaneo di supplenza, ai sensi del D.Lgs 368/01 per n. 1 posto di Dirigente Medico della S.C. di Pediatria e Neonatologia dell'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per conferimento incarico temporaneo di supplenza, ai sensi del D.Lgs 368/01, per n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Urgenza dell'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per conferimento incarico temporaneo di supplenza, ai sensi del D.Lgs 368/01, per n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'urgenza dell'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino (Data svolgimento colloquio).

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per soli titoli e colloquio (riapertura termini) per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d'opera su fondi interamente finanziati dalla Compagnia di San Paolo per la realizzazione del progetto "Ricerca attività scientifica e assistenziale in ambito di chirurgia vascolare" presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per la selezione degli aspiranti al conferimento di tre borse di studio della durata di mesi dodici nell'ambito del progetto regionale sperimentale di continuita' assistenziale per i pazienti con la SLA e le loro famiglie di cui al D.M. del 4.10.2010.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Graduatorie concorsi pubblici: n. 3 posti Dirigente Medico Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza, n. 1 posto Dirigente Medico pediatria, n. 1 posto Dirigente Medico Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio a Specialista in Nefrologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per soli titoli per l'assunzione a tempo determinato, in attesa di esito di concorso pubblico, di n. 2 Dirigenti Medici - Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Concorso pubblico a n.1 posto di Dirigente Veterinario Area B.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Graduatoria pubblico concorso per titoli ed esami n. 1 posto Dirigente Medico Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per il conferimento di incarichi a tempo indeterminato riservati a medici di Medicina Generale iscritti nella graduatoria regionale per la Medicina dei Servizi, da espletarsi presso le sedi dei centri ISI dell'ASL TO2.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per l’attribuzione di incarichi temporanei nel servizio di continuità assistenziale ai sensi dell’Art. 70 e della norma transitoria 4, ai sensi dell’A.C.N. esecutivo dal 29.07.2009.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico,per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria per assunzioni a tempo determinato a vario titolo,nel profilo di Dirigente Medico - Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Revoca deliberazione n. 1271 del 10.12.2010 ad oggetto "Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Psicologo - Psicoterapia per attività di psico-oncologia" e gli atti successivi.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico di Ginecologia e Ostetricia.

Comune di Mathi (Torino)

Avviso di mobilità esterna ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i. per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di Operaio Area Tecnica manutentiva - Categoria B.

Comune di Sommariva Perno (Cuneo)

Bando di concorso per l'assegnazione di posteggi liberi in area mercatale.

Fondazione Scientifica Mauriziana Onlus - Torino

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di collaborazione a progetto dal titolo "Ottimizzazione del trattamento con farmaci biologici anti-TNFƒÑ in pazienti affetti da IBD mediante monitoraggio dei livelli circolanti del farmaco e degli anticorpi anti-farmaco¨ presso l'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.

S.A.A.P.A. S.p.A. Ospedale di Settimo - Settimo Torinese (Torino)

Avviso di selezione per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di 1 posto di Medico Assistente di fascia B, con specializzazione in Medicina Interna o in specializzazione equipollente e/o affine.