Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 29 del 19 luglio 2012

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico di mobilita' volontaria endoregionale per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico di Gastroenterologia per L'A.O. Ordine Mauriziano.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso di proroga dei termini relativo a Borsa di Studio da assegnare ad un Laureato in Biotecnologie o in Scienze Biologiche.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 1 posto di Dirigente Medico di Neurologia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina Interna da assegnare alla S.C. Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza - Pronto Soccorso.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per assunzione a tempo determinato di due dirigenti medici di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di aumento da uno a due del numero dei posti del pubblico concorso, per titoli ed esami, per dirigente medico di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico disciplina di Medicina e Chirurgia d'Urgenza ed Accettazione dell'Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per incarico a tempo determinato per mesi otto a n.1 posto di Dirigente medico - SOC Neurologia.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato quale Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnazione di n. 12 borse di studio per la collaborazione all'indagine multiscopo Istat su "Condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari 2012-2013" condotta dalla s.c. a d.u. servizio sovrazonale di epidemiologia da svolgersi presso le sedi Istat.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso Pubblico per titoli e colloquio di incarico a tempo determinato supplenza per 1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per l'assegnazione di n.1 borsa di studio per la collaborazione all'indagine multiscopo Istat su "Condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari 2012-2013" condotta dalla s.c. a d.u. servizio sovrazonale epidemiologia.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi a tempo determinato per Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e Urgenza per il Dipartimento di Emergenza e Accettazione dei Presidi Ospedalieri dell'ASL TO4.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Borsa di studio semestrale dal titolo "Monitoraggio prescrizioni in dimissione".

Comune di Bassignana (Alessandria)

Avviso di selezione pubblica per procedura di mobilita' volontaria, ai sensi dell'art. 30, C. 1 e 2 bis del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di un posto di Istruttore Amm/vo - Cat. C, Accesso C1, tempo pieno e indeterminato - Riapertura termini.

Comune di Rivoli (Torino)

Selezioni pubbliche per titoli ed esami per la copertura di tre posizioni dirigenziali a tempo indeterminato per le direzioni: Servizi al territorio, Risorse umane e servizi a cittadini e imprese, Servizi economico finanziari.

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Selezione pubblica, per titoli ed esame colloquio, per la predisposizione di una graduatoria da utilizzare per la stipulazione di contratti a tempo determinato nel profilo di Dirigente Veterinario per la Struttura Complessa “Controllo Alimenti e Igiene delle Produzioni” – sede di Torino.

Presidio Ospedaliero Riabilitativo B.V. della Consolata - Fatebenefratelli - San Maurizio Canavese (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 3 posti di Dirigente Medico - Disciplina Geriatria.