Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 26 del 28 giugno 2012

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera per "Attivita' di collaborazione per l'apprendimento e lo sviluppo delle resezioni epatiche eco-guidate" presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 Borsa di Studio, per sette mesi, riservata a un laureato in Tecniche Sanitarie di Laboratorio Biomedico, per l’esecuzione del Progetto dal titolo “Secretases, myelin and neurodegenerative diseases”.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico di incarico a tempo determinato in attesa di concorso pubblico per 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Concorso pubblico a tempo indeterminato per n. 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Graduatoria concorso pubblico Dirigente Medico Radiologia.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Pediatra di libera scelta nella zona carente di Collegno - Grugliasco dell'A.S.L. TO 3 - ai sensi dell'art. 37, A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i Medici Pediatri di libera scelta reso esecutivo dal 29/07/2009.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio finalizzata alla realizzazione di Progetto Regionale di Farmacovigilanza presso la S.C. Farmacia Ospedaliera.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Istituzione Musicateatro Moncalieri - Moncalieri (Torino)

Avviso di selezione per la nomina del Direttore artistico sezione Musica e per la nomina del Direttore artistico sezione Teatro.

S.A.A.P.A. S.p.A. Ospedale di Settimo - Settimo Torinese (Torino)

Avviso di selezione per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di 1 posto di Medico Assistente di fascia B, con specializzazione in Geriatria.