Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 25 del 21 giugno 2012

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Avviso pubblico finalizzato al conferimento di n. 1 borsa di studio "Analisi e Strumenti per promuovere gli appalti verdi in provincia di Torino".

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per l'attribuzione di n. 3 borse di studio per un progetto di "Prevenzione e cura delle lesioni midollari per la riabilitazione e l'inclusione sociale delle persone con lesione midollare".

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 1 posto di Dirigente Medico di Radioterapia (Codice n. 11/ 2012).

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo parziale per mesi nove con fondi derivanti da sperimentazione clinica e contributi liberali per attività presso la S.C. Dietetica e Nutrizione Clinica e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo parziale per la sorveglianza della protezione dalle radiazioni ionizzanti per attività presso la S.C. Fisica Sanitaria e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso Pubblico per la selezione degli aspiranti alla nomina di componente del Comitato Etico Interaziendale AOU San Luigi Gonzaga di Orbassano – Esperto in Biochimica, Biologia, Biotecnologia o Genetica.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Chirurgia Toracica a rapporto esclusivo.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione per soli titoli per assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di Malattie Infettive.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Graduatoria concorsuale relativa a pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di n. 2 Borse di Studio in Psicologia.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico di ricerca per il conferimento di incarico a tempo determinato per mesi otto a n. 1 posto di Dirigente medico SOC Laboratorio analisi.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Selezione comparativa per il conferimento di incarichi di collaborazione (art. 7, c. 6 bis D.Lgs. 165/2001).

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio all’interno della Struttura Complessa Neurologia della sede ospedaliera di Rivoli.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Graduatoria concorso Dirigente Medico di Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria, per eventuali assunzioni a tempo determinato, con rapporto di lavoro esclusivo, nel profilo di Dirigente Medico Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria, per eventuali assunzioni a tempo determinato, con rapporto di lavoro esclusivo, nel profilo di Dirigente Medico presso la S.C. Ser.T.

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Selezioni pubbliche, per titoli ed esame colloquio, per la predisposizione di graduatorie per l'assegnazione di borse di studio per diversi profili professionali: laureati in Medicina Veterinaria, laureti Tecnici sanitari di laboratorio biomedico e laureati in Biotecnologie di II livello.