Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 25 del 21 giugno 2012

APPALTI


C.I.S.A. 31 Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale - Carmagnola (Torino)

Procedura aperta per l'affidamento della gestione degli interventi per l'integrazione scolastica degli alunni disabili del C.I.S.A.31 per anni cinque a decorrerre dal 01/10/2012.

Comune di Beinette (Cuneo)

Bando di gara per gestione servizio mensa scolastica.

Comune di Favria (Torino)

Asta pubblica per la vendita della proprieta' superficiaria e la costituzione del diritto di superficie quarantennale della struttura sanitaria assistenziale denominata "Casa del Sole", sita in Favria, piazza Padre Pio n. 2 - Proroga termini presentazione offerta e modifica atti di gara.

Comune di Gassino Torinese (Torino)

Bando di gara per la concessione della gestione dell’impianto sportivo comunale denominato “Olindo Fiore”.

Comune di Invorio (Novara)

Appalto per il servizio di refezione scolastica (fornitura - trasporto e distribuzione pasti) per la scuola primaria e secondaria di primo grado anni scolastici dal 2012/2013 al 2015/2016.

Comune di Moncalieri (Torino)

Affidamento triennale del servizio di gestione delle case "Elisa Vitrotti" - Estratto bando di gara.

Comune di Moncalieri (Torino)

Gestione dell'osservatorio per lo sviluppo locale e attività di orientamento scolastico, progetto giovani e osservatorio genitori e figli, centro informativo migranti e ufficio pace, cooperazione decentrata

Comune di Rivoli (Torino)

Procedura aperta per servizio gestione Ufficio Intercomunale Pace del Coordinamento Comuni per la Pace della Provincia di Torino.

Provincia di Torino

Interventi di manutenzione programmata e straordinaria degli impianti elettrici, elettromeccanici, tecnologici e di illuminazione di proprietà della Provincia di Torino. Anno 2011. C.U.P. J13D10000070003 (C.I.G. 4324615132).