Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 23 del 7 giugno 2012

CONCORSI

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso pubblico selezione incarico libero professionale attività di Psicologia medica presso Centro Regionale Trapianti.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per l'attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per il progetto "Prevenzione e cura delle lesioni midollari per la riabilitazione e l'inclusione sociale delle persone con lesione midollare".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borse di studio per il progetto "Alla ricerca dei geni che modificano la prognosi della Sclerosi Multipla - Integrazione tra assistenza ospedaliera e domiciliare".

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 5 Dirigenti Medicina - Medicina Interna presso la S.C. "Medicina Urgenza DEA" dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria San Giovanni Battista di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio semestrale a tempo pieno per la ricerca delle malattie a trasmissione alimentare (MTA) per attività presso la S.C. Microbiologia e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Bando di pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico di Psichiatria.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per l'assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di Psichiatria.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di Geriatria.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 Borsa di Studio riservata a un laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Cardiologia, per la durata di un anno, inerente la realizzazione del Progetto “Valutazione con Fractional flow reserve (FFR) di lesioni angiograficamente di grado intermedio in pazienti con sindrome coronarica acuta senza sopraslivellamento del tratto ST”.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Estratto dell’avviso pubblico per l’acquisizione delle candidature alla designazione a componente del Collegio Sindacale dell’A.S.L. “VC” di Vercelli da parte della Conferenza dei Sindaci.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Graduatoria concorso pubblico per n. 1 posto di Dirigente medico Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Graduatoria concorso pubblico per n. 1 posto di Dirigente medico Ortopedia traumatologia.