Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 20 del 17 maggio 2012

CONCORSI

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Graduatoria Concorso Dirigente Medico Ortopedia e Traumatologia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 1 posto di Dirigente Medico di Ginecologia e Ostetricia (Codice n. 8/ 2012).

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico Malattie Infettive.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarico temporaneo per la copertura n. 1 posto di Dirigente medico Disciplina di Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarico temporaneo per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico Disciplina di Medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico Disciplina di Malattie Metaboliche e Diabetologia presso l'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato per la durata di 12 mesi di n. 1 Dirigente Medico da assegnare alla S.S.D. Servizio Aziendale per la tutela della salute in ambito penitenziario.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di 2 Dirigenti Medici - Disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro parziale nella misura del 50% di n. 2 Collaboratori Professionali Sanitari - Tecnici della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (Cat. D).

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Indizione avviso pubblico di ricerca a posti di Dirigente medico - Medicina interna.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per la presentazione di domande per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio per n. 1 laureato in biotecnologie da assegnare alla s.c. laboratorio analisi.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per la presentazione di domande per l'assegnazione di n. 2 borse di studio per n. 2 unità del ruolo amminsitrativo da assegnare alla s.s. UVOS.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Avviso per tutti i pediatri di libera scelta presenti nella vigente graduatoria regionale e (in subordine a tutti i medici specialisti in pediatria) finalizzato all’affidamento di incarico provvisorio da attivarsi nel territorio del Distretto Circoscrizione 7 di Torino – A.S.L. TO 2.

Comune di Andorno Micca (Biella)

Estratto del Bando di Concorso per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia sociale.

Comune di San Carlo Canavese (Torino)

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo - Cat. D posizione economica D.1 - Area economico-finanziaria.

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di: n. 3 posti di Assistente Tecnico – cat. C - Perito Chimico per la Sede e le Sezioni.

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Programmatore - cat. C per la S.S. Gestione Impianti e Sistemi informatici e telematici - Sede di Torino.