Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 19 del 10 maggio 2012

CONCORSI

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per l'attribuzione di n. 1 Borsa della Compagnia di San Paolo per il progetto: "Stress ed emozioni nel trauma. Un intervento psicologico dedicato: dallo Sportello Psicologico in DEA alla continuità di cura in approccio multidisciplinare".

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso di mobilita' volontaria regionale ed interregionale, compartimentale ed intercompartimentale per titoli e colloquio per n. 5 posti di Dirigente Medico rispettivamente nelle discipline di Cardiologia - Pediatria - Anatomia Patologica - Dermatologia e Venerologia - Radiodiagnostica.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso di mobilita' volontaria regionale ed interregionale, compartimentale ed intercompartimentale per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Fisico - Specialista in Fisica Sanitaria.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso di mobilita' volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio per n. 1 posto di Tecnico di Neurofisiopatologia - Collaboratore Professionale Sanitario.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Definizione del trattamento personalizzato nel paziente anziano affetto da carcinoma polmonare non a piccole cellule in stadio IV, mediante definizione dei trascritti genici".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Non-interventional Post-Authorization Safety Study (PASS) to Prospectively Evaluate Rebif New Formulation Safety and Tolerability Profile In Treatment of Naïve Relapsing Sclerosin Patients" .

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Misurazione della progressione del deficit motorio centrale degli arti inferiori in pazienti affetti da Sclerosi Multipla Progressiva: nuovo approccio metodologico applicato allo studio dei potenziali evocati motori".

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per l'assunzione a tempo determinato di un Dirigente medico di Nefrologia.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto per Dirigente Medico - Disciplina di Pediatria presso l'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato per anni uno di un Dirigente Medico - Disciplina di Oftalmologia.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l’affidamento di 1 Borsa di studio dal titolo: “ Identificazione di nuovi marker genetici e relazione con la farmacocinetica del maraviroc in pazienti HIV+ in terapia HAART” da svolgere presso l’Ospedale Amedeo di Savoia.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l’affidamento di 1 Borsa di studio dal titolo: “Valutazione dell’appropriatezza farmacologica del dosaggio di maraviroc nel setting clinico” da svolgere presso l’Ospedale Amedeo di Savoia.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l’affidamento di 1 Borsa di studio dal titolo: “Farmacovigilanza, Informazione, Appropriatezza prescrittiva sul territorio (FARMATER)” da svolgere presso la S.C. Assistenza Farmaceutica Territoriale.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di sostituzione per lo svolgimento di attività di medicina di base nel distretto di Orbassano - Ai sensi dell'art. 37 A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale reso esecutivo dal 29.07.2009.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Graduatorie concorsi pubblici Dirigenti Medici discipline varie.

Fondazione Scientifica Mauriziana Onlus - Torino

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d’opera per la realizzazione del progetto “Coagulazione endoscopica dell’arteria sfenopalatina: valutazione dell’efficacia e dei tempi di ospedalizzazione rispetto al tamponamento nasale posteriore” presso l’A.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Fondazione Scientifica Mauriziana Onlus - Torino

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d’opera per la realizzazione del progetto “Creazione di un DataWarehouse per l’Analisi dei Dati Clinici registrati nella pratica clinica” presso l’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.