Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 15 del 12 aprile 2012

CONCORSI

ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino

Avviso pubblico finalizzato all’espletamento di procedura comparativa per il conferimento di un incarico a progetto della durata annuale con contratto di lavoro autonomo, ex art. 7, comma 6 e 6 bis, del D.Lgs 165/2001 e s.m.i. per l’ulteriore sviluppo ed espansione del progetto “ Creazione di un Parco scientifico per la ricerca traslazionale sulle malattie autoimmuni nella città di Novara”.

ASL TO1 Comitato consultivo zonale - Torino

COMUNICAZIONE AI SENSI DELL’ART. 21 A.C.N. 29.07.2009- REGIONE PIEMONTE - A.S.L. TO1 COMITATO CONSULTIVO ZONALE TORINO. Graduatorie anno 2012 Medici Specialisti Ambulatoriali aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell’art. 48 della Legge 833/78 e dell’art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni, con rettifica della graduatoria relativa alla branca specialistica di Ostetricia-Ginecologia.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d'opera per "Ricerca attivita' scientifica e assistenziale in ambito di chirurgia vascolare" presso l'Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando di procedura comparativa per affidamento incarichi di collaborazione - comma 6, art. 7, D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di Dirigente Fisico per la S.S.C.V.D. "Fisica Sanitaria SGAS" afferente al Dipartimento 12 "Direzione Sanitaria", ex D.Lgs. 368/2001 e s.m.i..

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo pieno per mesi otto per la diagnosi genetica dei tumori ereditari presso la S.C. Genetica Medica U e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per assegnazione n. 1 Borsa di studio: "Valutazione clinica, strumentale ed effetti della terapia della progressione della disabilità in pazienti affetti da malattie neurologiche e, in particolare nella sclerosi multipla".

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico Anatomia Patologica.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 2 posti di Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Bando di pubblico concorso, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per l'assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di Chirurgia Vascolare.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Bando di pubblico concorso, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico di Chirurgia Vascolare.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per l'assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori e sostituzioni di continuita' assistenziale nel servizio di medicina penitenziaria.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di un Dirigente medico - disciplina di Neurologia.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Concorso a n. 1 posto Dirigente medico Gastroenterologia.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l’affidamento di n. 1 borsa di studio per dodici mesi nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Diagnostica neuropsicologica e counselling nei pazienti ambulatoriali con disturbi cognitivi e patologie neurodegenerative” destinata a laureati in psicologia.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 1 posto di Collaboratore professionale sanitario Infermiere cat. D).

Comitato Consultivo Zonale - Alessandria

Graduatorie definitive specialisti ambulatoriali anno 2012.

Comitato Consultivo Zonale - Alessandria

Graduatorie definitive medici veterinari anno 2012.