Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 13 del 29 marzo 2012

CONCORSI

ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino

Pubblica selezione per l’assegnazione di n. 2 Borse di studio per lo sviluppo dei progetti inerenti l’Ingegneria Clinica. - Area Organizzazione e Programmazione.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Urologia per l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio ad un Laureato in Medicina e Chirurgia in possesso della Specializzazione in Endocrinologia.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno con fondi derivanti da sperimentazioni cliniche per attività presso la S.C. Oncologia Medica 1 e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno con fondi FIRMS per attività presso la S.C. Oncologia Medica 1 e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio triennale a tempo pieno col contributo della Compagnia di San Paolo per attività presso la S.C. Radioterapia U e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico Otorinolaringoiatria.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato a n. 2 posti di Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito dell'avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato per la durata di diciotto mesi e con rapporto di lavoro a tempo parziale nella misura del 50%, di n. 2 Collaboratori professionali sanitari - Dietisti (Cat. D).

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per soli titoli per l'assunzione a tempo determinato per anni uno di un Dirigente medico - Disciplina di Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Riapertura termini avviso pubblico per il conferimento di incarico a tempo determinato per mesi otto a n. 2 posti di Dirigente Medico - Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per soli titoli a posti a tempo determinato di Dirigente Medico - Medicina Interna.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico riservato, prioritariamente, agli aventi titolo di cui all'art. 1 della L. 68/99 e, in subordine, agli aventi titolo di cui all'art. 18 - 2° c. della L. 68/99 medesima, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere (cat. D).

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria per assunzioni a tempo determinato a vario titolo nel profilo di Dirigente Medico - Pediatria